Cerca
Close this search box.

Addio a Claudio Garella, il portiere del primo scudetto del Napoli

Come quanto riportato da ‘L’Arena’, è morto Claudio Garella a 67 anni. L’ex portiere di Verona e Napoli è deceduto a causa di complicanze cardiache in seguito ad intervento chirurgico. Garella era riuscito a vincere ben due Scudetti: uno con il Verona di Bagnoli nella stagione 1984/85 e uno con il Napoli di Maradona nella stagione 1986/87.

L’ex calciatore è diventato famoso per il suo modo di parare con tutto il corpo e non con le mani. I suoi interventi sono diventati così famosi che in seguito si è coniato il termine: “Parata alla Garella”. 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.