Addio Europa, De Laurentiis mette fretta a Benitez ma abbandona la squadra a Kiev…

Amletico comportamento del patron che incalza Benitez a decidere il proprio futuro ma poi non segue la squadra nella delicata trasferta ucraina

La triste resa di Rafa, lasciato solo dal club”. Incisivo e sintetico allo stesso tempo, il titolo con cui l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport commenta la sconfitta del Napoli in Ucraina contro il Dnipro in semifinale di Europa League. “Aurelio De Laurentiis chiederà spiegazioni al tecnico, e non solo. Gli chiederà anche una risposta immediata per quanto riguarda il rinnovo del contratto. Insomma, l’amarezza di Kiev servirà per accelerare i tempi per tutte le questioni in sospeso, situazione Benitez compresa”. Dopo le riflessioni legate al futuro di Benitez, servirebbe anche conoscere il perchè, il presidente De Laurentiis abbia disertato la trasferta di Kiev, “Un comportamento strano quello di De Laurentiis: nel momento di maggiore tensione, dove la sua presenza avrebbe potuto servire a dare maggiore forza ai suoi giocatori, lui se n’è stato a casa. Probabilmente, è stato lui il primo a non crederci”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.