Cerca
Close this search box.

Addio Morgan. Per De Sanctis gli ultimi saluti e poi la Roma

Un saluto ai napoletani in tribuna, un sorriso, poi il regalo della sua maglietta d’allenamento a un tifoso. Scene d’addio di De Sanctis, un addio dalle mille emozioni. Per Morgan solo applausi in questi giorni a Dimaro, agli allenamenti e anche in piazza durante lo spettacolo di Made in Sud. Salutato dai comici napoletani si è soffermato a parlare con loro, ormai la Roma non è più un segreto. Si attende la firma di Reina, portiere del Liverpool, per liberare De Sanctis: trattativa definita con i Reds, mancano gli ultimi dettagli e le visite mediche. Reina è ancora in vacanza dopo aver giocato la Confederations Cup. Il manager del Liverpool, Rodgers, ha fatto sapere che l’accordo è ancora da definire dopo l’ipotesi di prestito. In realtà l’operazione è conclusa sulla base del prestito annuale, raggiunta anche l’intesa sull’ingaggio. Gaetano Fedele, il manager di Paolo Cannavaro, ha ribadito che il capitano non ha intenzione di lasciare il Napoli: ha il contratto fino al 2015 e la clausola del dimezzamento dello stipendio in base al numero di presenze scatterebbe solo l’ultimo anno, quindi non ci sarebbero ripercussioni su questa stagione. Ufficiale il passaggio a Perugia di Roberto Insigne: troverà come allenatore Cristiano Lucarelli, ex attaccante del Napoli, che lo ha voluto fortemente e spera di farlo diventare ancora più forte di Lorenzo.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.