ADL attacca l’Uefa: “Sono inadeguati, dovrebbero dare tutti le dimissioni. La Champions League è roba vecchia”

Nuovo attacco del patron azzurro

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli Aurelio De Laurentiis ha effettuato un altro duro attacco nei confronti dell’Uefa. Ecco le sue parole:

“La Uefa faccia il suo lavoro, loro dovrebbero essere un nostro segretariato, invece si comportano con la Fifa come se fossero Re e Regina. Loro dispongono, loro decidono, loro fanno partire le nazionali. Se uno partisse e tornasse positivo, le cause che partirebbero contro la Uefa sarebbero tante. Inutile stabilire il FPF da una parte e poi ignorare i diritti sacrosanti dei tifosi e delle società che li rappresentano dall’altra. Bisogna prendere atto e coscienza che loro sono inadeguati per stare all’Uefa, dovrebbero dare tutti le dimissioni. L’Uefa è completamente da rifondare, dovrebbe essere di tutti i club europei. Bisognerebbe cacciarli, Champions ed Europa League sono tutta roba vecchia, persino la musica lo è. Non è moderno: i bambini scappano, ne hanno le scatole piene. Loro non hanno la cultura del progresso, dei cambiamenti“.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.