ADL duro su Ceferin: “Non è all’altezza dell’Uefa, è stupido far giocare ora le Nazionali”

Duro attacco del patron del Napoli

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha avuto dure parole per il presidente Uefa Ceferin. Ecco le sue parole:

“La Uefa ha convocato le nazionali il 28 di agosto, ce li ridà il 10 settembre, che sono queste stupidate? Non va bene, non c’è rispetto, Ceferin non è all’altezza di stare alla Uefa, abbiamo lì Marchetti che stava in Lega, bisogna invertire le posizioni, seguire le Leghe e non la Uefa. Anche Gravina è in grande difficoltà, perchè dice ‘io rispetto i ruoli, è la Lega a dovermi dire qunado iniziare il campionato’, ma con l’aumento dei contagi e con questa incertezza dobbiamo cominciare a giocare? E il motivo è perchè devono riprendere le nazionali, ma per il tifoso le nazionali, la Champions e l’Europa League contano fino ad un certo punto, è fondamentale lo scudetto, c’è il grande fascino della competizione da comune a comune da regione a regione e qualcuno vuole togliere questi sogni ai tifosi, ma perché?!”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.