Adolfo Mollichelli: “Pandev è funzionale al gioco del Napoli, così come Bocchetti”

Adolfo Mollichelli, firma storica de Il Mattino, ha parlato ai microfoni di Radio Marte durante la trasmissione “Marte Sport Live”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

Pandev? È un giocatore importnate, può ricoprire tutti i ruoli dell’attacco. La prima scelta di Mazzarri era Vucinic, il macedone non è di certo un top player ma può essere funzionale al gioco del Napoli e sarà molto motivato. Bocchetti? È un ottimo difensore, bisogna anche tenere conto dell’assenza forzata di Britos, sarebbe l’ideale; l’ex Genoa può ricoprire anche il ruolo di Dossena. Prima giornata di campionato rinviata? Quello che accade è incomprensibile, stento a capire la posizione delle 18 società di serie A e del signor Beretta, il quale farebbe bene a dedicarsi al suo secondo lavoro…”.

 

La Redazione

A.F.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.