Cerca
Close this search box.

Adriano Bacconi: “Non troppe responsabilità al Napoli, Juve in ottima condizione”

Ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Adriano Bacconi, preparatore atletico. Questo quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Il Napoli ha fatto grandi partite in trasferta, non farei un monito al Napoli, ma un merito alla Juve, che è in grande condizione. Ha avuto un periodo di appannamento nel periodo di Gennaio, ma adesso ha ripreso la condizione, per questo non darei troppe responsabilità al Napoli, in questo momento è difficile per tutte le squadre vincere con i bianconeri, sono in una perfetta condizione fisica. Hamsik ha pagato la continua copertura di Pirlo, ma credo che sia stata una scelta sbagliata, quando l’azione del Napoli ripartiva, lo slovacco era sempre fuori posizione, facendo calare le potenzialità d’attacco del Napoli. Per il terzo posto ora la corsa sembra allargarsi ad altre squadre, anche la Roma e l’Inter sono tornate in corsa, ma credo che il Napoli sia la squadra con maggiori potenzialità per riuscire in questo obiettivo.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.