Adriano Bacconi: “Per Benitez sarà dura raccogliere l’eredità di Mazzarri”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Adriano Bacconi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Benitez vorrà riscattarsi dopo l’esperienza all’Inter. Cercherà di lavorare con quello che De Laurentiis gli prenderà, ma l’atteggiamento tattico dello spagnolo dipenderà molto dalla permanenza o meno di Cavani. Il 4-2-3-1 è un’idea di partenza, ma lo spagnolo non disdegna nemmeno il 4-4-2. Per andare incontro alle esigenze di Benitez, la società dovrebbe stravolgere la rosa; per questo dico che il tecnico dovrà adattarsi al materiale a disposizione. Astori? Un nome giusto per la difesa. Benitez avrà un lavoro molto difficile: arrivare a Napoli dopo Walter Mazzarri non è facile per nessuno”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.