Cerca
Close this search box.

Adriano Baconi: “Innesti validi per una lunga stagione. Attenzione al Cesena!”

Il collega Adriano Baconi, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Non essendo tifoso, cerco di concentrarmi sulle formazioni e restare lucido. Il modulo del Napoli sarà ancora 3-4-2-1. Nella formazione titolare schiererei Gargano con Inler; c’è bisogno di velocità con Inler, e Gargano meglio soddisfa queste esigenze. Dovendo disputare la Champions, la società ha puntato sulla quantità piuttosto che la qualità. C’è però da sottolineare che ora ci sono i ricambi di qualità che faranno rifiatare i titolari. La gara di sabato è interessante: ho seguito il Cesena da vicino e Gianpaolo sta cercando di modificare la squadra plasmandola ad immagine del calcio spagnolo; si parte da dietro passando per un centrocampo molto tecnico. Non essendoci particolari aspettative, si potrà lavorare bene.”

La redazione

F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.