Ag. Belfodil: “Sta facendo bene ma piano coi paragoni. Un domani a Napoli? Chissà”

Ag. Belfodil: “Sta facendo bene ma piano coi paragoni. Un domani a Napoli? Chissà”

L’agente di Belfodil, George Atangana, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione radiofonica “Si gonfia la rete”. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Belfodil è un giovane dalle grandi prospettive e ci sono tutti i presupposti affinché diventi un calciatore dall’elevato valore. Paragone con Benzema? Andiamoci piano con i paragoni, il mio assistito ha ancora tanta strada da fare. Belfodil ha la testa sulle spalle, è conscio del suo valore ma sa anche che deve lavorare parecchio prima di essere un grande giocatore. Il percorso di crescita del mio assistito è graduale, credo sia giusto. Interesse del Milan? C’è stato un interessamento ma da qui a dire che questo sia stato concreto ce ne passa. Io non sono mai stato contattato dal club rossonero.
Parma-Napoli? Sarà una gara difficile per entrambe le formazioni e mi auguro di assistere ad un match divertente. L’organico del Napoli è di alto livello. Il Parma sta attraversando un ottimo momento vista la condizione dei giocatori allenati da Donadoni e vuole proseguire con la striscia positiva di risultati. Mi auguro che Belfodil domenica faccia bene. Futuro a Napoli? Napoli è Napoli: è un’ottima piazza e un’ottima squadra. Adesso però stiamo bene a Parma e a fine stagione valuteremo tutto ciò che arriverà”.

La redazione

F.G.


Si iscrive alla Facoltà di Lettere e Filosofia all’Università Federico II di Napoli. La letteratura e la storia spesso prendono corpo negli articoli che egli scrive per Iamnaples.it: numerosi sono le citazioni ed i riferimenti ai personaggi legati ad epoche passate che rivivono in quelli di oggi; il suo motto è “La storia ritorna e si rinnova”. Iamnaples.it è la sua prima collaborazione e il direttore Ciro Troise, è stata la prima persona a dargli una concreta possibilità di cimentarsi nel mondo dell’informazione.

Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google