Ag. Braithwaite: “Può giocare solo nella Liga, FIFA e UEFA non possono lamentarsi”

L'avvocato ha parlato ai microfoni di TMW

Braithwaite potrà giocare soltanto nella Liga, di conseguenza Fifa e Uefa non possono lamentarsi. E non è un’eccezione solo spagnola”. Così a TuttoMercatoWeb l’avvocato Luca Tettamanti, che ha curato la parte legale del trasferimento del nuovo acquisto blaugrana. “In Inghilterra ci sono i prestiti brevi anche più di uno per stagione, che possono durare soltanto uno o due mesi. Inoltre – continua l’avvocato – in ogni nazione i club possono tesserare calciatori svincolati dopo la finestra di mercato fino a date diverse”. Dal Leganes al Barça, con la società venditrice che ha perso una risorsa importante per il suo campionato. “Il regolamento Fifa – conclude l’avvocato – non lo prevede ma neppure lo vieta”, Braithwaite adesso scalpita. Pronto a dimostrare il suo valore anche con il Barça…

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.