Ag. Cavani replica a Cerezo: “Chi è e che ruolo ha? Non l’ho mai visto”

Continua la polemica

Walter Guglielmone, agente di Edinson Cavani, ha risposto all’attacco del presidente Colchonero Enrique Cerezo al suo assistito per il mancato passaggio all’Atletico Madrid: “Chi è Cerezo? Io non l’ho mai visto in questo mese di trattative, non so nemmeno quale sia il suo ruolo. L’Atletico Madrid deve dire ai suoi tifosi perché Cavani non è arrivato. Edinson era disposto ad abbassarsi lo stipendio, ma l’Atletico non si è caricato sulle spalle l’intero costo del cartellino. Il PSG non voleva abbassare le richieste. Se fosse stata una questione di soldi, Edi sarebbe andato in Premier al Manchester United o al Chelsea”, le sue parole ai microfoni di Cadena Ser.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.