Cerca
Close this search box.

Ag. Ciciretti: “Non è mai stato considerato, a gennaio andrà via sicuramente”

Vincenzo Pisacane, agente di Amato Ciciretti del Napoli, si è sfogato ai microfoni di Gazzetta.it

Vincenzo Pisacane, agente di Amato Ciciretti del Napoli, si è sfogato ai microfoni di Gazzetta.it: “Amato è un ragazzo bravissimo, non crea problemi, ma non è mai considerato. Quando non si viene considerati, tanto vale non cercare il confronto. Se ne andrà a gennaio sicuramente, ha offerte da diverse squadre in B che stanno lottando per la promozione, dalla Grecia e dalla Spagna”. Ha evidenziato il procuratore del giocatore che il Napoli non ha mai convocato quest’anno in prima squadra.

Pisacane, ha inoltre, rivelato: “Nel corso della sessione di mercato estiva doveva andare all’Ascoli, era tutto fatto fino a 15′ dalla fine delle trattative, poi tutto si è bloccato perché il club non è riuscito a vendere il giocatore che avrebbe dovuto fargli spazio”. Ha concluso Pisacane, mettendo in evidenza la situazione del giocatore che il Napoli ha comprato due stagioni fa a parametro zero dopo lo svincolo con la maglia del Benevento della famiglia Vigorito nel gennaio del 2018.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.