Cerca
Close this search box.

Ag. Ciciretti: “Vuole giocarsi le sue carte al Napoli. Parma piazza gradita”

Dichiarazioni rilasciate a parmalive.com

Amato Ciciretti (ri)conquista la Serie A. Dopo la promozione con il Benevento, il fantasista ha raggiunto lo stesso obiettivo anche col Parma. Il suo futuro, però, è al Napoli, che poi deciderà il da farsi. Ne ha parlato a parmalive.com il suo agente, Vincenzo Pisacane: “A Parma è stato trattato benissimo. Ripeto: non bene ma benissimo. È arrivato infortunato, non era stato curato bene in precedenza. La società è stata brava ad aspettarlo, lui è stato bravo a non mollare mai, nemmeno quando si ripresentava sempre lo stesso problema. Ha tenuto duro, un altro avrebbe gettato la spugna, lui no: si è ripreso definitivamente e ha dato una grossa mano nelle ultime partite. La promozione è stata il giusto epilogo: se la meritava il Parma, se la meritava Amato e se la meritava anche il direttore Faggiano che ha fortemente creduto in lui”.

Tutti si domandano se rimarrà crociato anche in A.
“La sua idea è quella di giocarsi le sue chance nel Napoli, almeno sino a gennaio. Poi, in caso, potrebbe anche partire in prestito. Ovviamente Parma è una piazza più che gradita, lui stesso ha sempre affermato di essersi trovato benissimo. C’è da dire, comunque, che è un giocatore molto appetito: tante squadre me l’hanno chiesto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.