Ag. Conti: “Il Napoli è il favorito per avere Andrea a giugno, ci sono tantissime squadre su di lui”

L'agente di Andrea conti, Mario Giuffredi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’agente di Andrea Conti, Mario Giuffredi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Dopo il risultato contro il Palermo, tutti i giocatori del Napoli sono delusi compreso Elseid. Conti piace al Napoli, lo stanno monitorando da un po’ di mesi, nel mercato di gennaio non abbiamo preso in considerazione la possibilità di partire, per giugno il Napoli potrebbe essere favorito ma ci sono tante squadre sul ragazzo. La Juventus non mi ha ami chiamato per Conti ma sò che lo stanno seguendo. Non posso dire quanto vale un mio assistito, questo lo deciderà l’Atalanta, negli ultimi anni tutti i giocatori sono sopravvalutati, basta fare un anno buono e valere 30 milioni”

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.