Ag. Darida: “Napoli senza grinta, per il Plzen impresa storica”

“La vittoria di giovedì del Viktoria Plzen può considerarsi il punto più alto del club. E’ una impresa storica anche se ho notato che il Napoli aveva la testa invece solo al campionato”. Ad assicurarlo a TuttoMercatoWeb.com è Dalibor Lacina, agente Fifa tra i più importanti in Repubblica Ceca e che cura gli interessi di Vladimir Darida, centrocampista autore del gol che ha spianato la strada al Plzen nel 3-0 finale raccolto al San Paolo con il Napoli nell’andata dei sedicesimi di finale d’Europa League: “E’ stata una grande festa per i migliaia di tifosi del Viktoria Plzen arrivati al San Paolo, che al termine della gara hanno ballato con i propri beniamini, ma anche il giorno dopo si parla in Repubblica Ceca di questa impresa. Bisogna però dire che di fronte c’era una squadra che forse pensava già al campionato e che non reputa l’Europa League importante”.

Anche l’ambiente ha dimostrato di tenerci poco, c’erano pochi spettatori al San Paolo.
“Sicuramente. Evidentemente sono concentrati sulla serie A e soprattutto sul ritorno in Champions. La differenza era troppa tra una squadra che vedeva la sfida di ieri sera come match della stagione ed un’altra che pensava a sprecare meno energie possibili. Anche Mazzarri ha fatto confusione secondo me perchè ha schierato molti titolari, alcuni giocatori importanti erano però in panchina e quando sono entrati s’è visto che potevano essere determinanti”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.