Ag. Edera: “Simone è un grande calciatore che ha bisogno di minutaggio. Il problema non era Mazzarri”

Beppe Galli, agente di Simone Edera è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

A Radio Marte, nel corso della puntata odierna del programma di Raffaele Auriemma “Si Gonfia La Rete”, è intervenuto Beppe Galli, agente di Simone Edera del Torino. “Il Napoli ha fatto un’ottima partita, meritava di vincere. Peccato perché si giocherà il ritorno al Camp Nou. Il Barcellona ha avuto qualche mancanza, mentre il Napoli ha giocato con intensità.

Torino? E’ un’annata un po’ nera, dalle aspettative che avevamo stiamo facendo un bruttissimo campionato. Speriamo che si riprendano perché è una squadra con dei valori. Ci sono delle annate storte, credo che il problema non era Mazzarri. E’ stato un insieme di situazioni che si sono accavallate, sembrava che in certo momento la situazione fosse cambiata e invece… Il calcio è bello per questo, si guardi il Verona che ha sorpreso tutti questa stagione.

Difensori non altezza della Serie A? No, ci sono annate dove alcune situazioni pagano. In altre squadre c’è chi fa peggio ma poi la palla prende il palo o va fuori di poco. E’ il risultato negativo che enfatizza l’errore. Non sono d’accordo con questa affermazione, si guardi quanto fatto lo scorso anno dalla difesa granata.

Mi auguro che Edera possa fare minutaggio, perché è un grande calciatore. Longo ha dimostrato di vederlo di più e gli sta dando maggior fiducia. Spero che continui su questa strada, perché un calciatore più gioca e più acquisisce fiducia.

Si prenda il caso di Insigne, prima Lorenzo giocava con un po’ di paura, oggi può fare una giocata diversa. Edera ha fatto un’ottima partita con il Milan dopo tanto tempo che non giocava dall’inizio, ha fatto una gara di spessore”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.