Cerca
Close this search box.

Ag. Fabian a microfoni spenti a CRC: “Stiamo parlando con il Napoli. Ma non c’è nulla di imminente”

Ecco quanto riferito da Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc

Ecco quanto riferito da Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc sul centrocampista spagnolo: “Ieri sera mi è arrivata la conferma da quelli che stanno facendo la mediazione della trattativa che ‘Siamo vicinissimi’, ma quando si parla di Napoli questo vuol dire tutto e niente, perchè ci si può poi d’un tratto allontanare come fatto con Torreira. Dall’entourage del giocatore invece, in particolare dalla persona di Alvaro Torres, suo agente, mi arrivano invece queste parole: ‘Stiamo parlando con il Napoli, ma non c’è nulla di imminente, nessuna operazione conclusa, stiamo aspettando ma non c’è nulla di più’. Probabilmente queste parole sono una conferma di come esista questo accordo con gli agenti del calciatore da più settimane, e di come forse l’affare si chiuderà una volta pagata la clausola”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.