Durante (ag.Fifa): “Vargas non è un bidone. E’ stato male inserito nel calcio italiano”

L’agente Fifa Sabatino Durante, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Definire un giocatore che finisce dietro a Neymar per il pallone d’oro sudamericano un bidone pretenzioso. Purtroppo quando i sudamericani arrivano  in Europa nei mesi invernali pagano molto anche il clima. Poi non si è capito che ad un giocatore del genere andava riservato un trattamento diverso. Sto invece apprezzando molto il lavoro che Benitez sta facendo con Zapata. Non gli sta mettendo troppe pressioni addosso. Vargas è un giocaotre eccellente. E noi non dobbiamo avere la mentalità limitata. Sento gente che dice che lui fa la riserva nel Gremio. Ma signori il Gremio è una delle squadre più forti del sudamerica. Fernandez? È un ottimo giocatore, ma è troppo simile agli altri difensori del Napoli. anche lui è alto e compassato, e giocare nella difesa a tre, come faceva Mazzarri, non era facile”

La Redazione

G.D.S.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.