Ag. Hamsik: “Il Napoli se n’è liberato con troppa facilità, manca una figura come lui”

Martin Petras, uno degli agenti di Marek Hamsik, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Dopo Hamsik non ci sono stati altri leader, il Napoli non è stato capace di rimpiazzarlo. Quando Marek è andato via io mi sono meravigliato che lo lasciavano andare via in maniera così facile. Mi sembrava troppo facile, l’hanno lasciato andare con troppa superficialità e ora si vede che manca un calciatore e un uomo come lui.

Su Lobotka: E’ un punto interrogativo per me perché comunque aveva fatto una grande stagione, la sua prima stagione in Spagna e in un grande campionato. La sua valutazione era altissima intorno a 50 milioni, poi alla fine dopo una lunga trattativa il Napoli è riuscito a prenderlo però non è riuscito ad adattarsi al calcio italiano. Lo vedo in grande difficoltà”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.