Ag. Hysaj: “Rimarrà al Napoli sia con Sarri che senza Sarri, se fossi in De Laurentiis prenderei Laurini come vice-Hysaj”

Ag. Hysaj: “Rimarrà al Napoli sia con Sarri che senza Sarri, se fossi in De Laurentiis prenderei Laurini come vice-Hysaj”

Il procuratore di Hysaj, Rui e Sepe, Mario Giuffredi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La mia sensazione è che Sarri rimane al Napoli, ognuno farà un passo avanti e troveranno un accordo per poter continuare il progetto e credo sia la cosa migliore. Nel caso dovesse arrivare un nuovo allenatore ci sarà bisogno di pazienza, il Napoli deve essere consapevole che con un nuovo allenatore parte un nuovo ciclo, per questo io preferisco Sarri. L’anno scorso abbiamo passato un’annata infame, quest’anno la sorte è girata dalla nostra parte, la convocazione ai Mondiali potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Per quanto riguarda Hysaj posso dirti una cosa, rimarrà al Napoli sia con Sarri che senza Sarri, lui vuole restare al Napoli, farà parte del progetto Napoli. Penso che i giocatori bisogna costruirli, Grassi ha fatto una grandissima stagione, però secodo me non è ancora pronto per il Napoli, deve fare uno step intermedio per poi entrare dalla porta principale nella squadra azzurra. Laurini l’hanno creato Giuntoli e poi Sarri, meglio di loro non lo conosce nessuno, se fossi in De Laurentiis prenderei Laurini come vice-Hysaj”

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google