Cerca
Close this search box.

Ag. Hysaj: “Rimarrà al Napoli sia con Sarri che senza Sarri, se fossi in De Laurentiis prenderei Laurini come vice-Hysaj”

Il procuratore di Hysaj, Rui e Sepe Mario Giuffredi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Il procuratore di Hysaj, Rui e Sepe, Mario Giuffredi è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“La mia sensazione è che Sarri rimane al Napoli, ognuno farà un passo avanti e troveranno un accordo per poter continuare il progetto e credo sia la cosa migliore. Nel caso dovesse arrivare un nuovo allenatore ci sarà bisogno di pazienza, il Napoli deve essere consapevole che con un nuovo allenatore parte un nuovo ciclo, per questo io preferisco Sarri. L’anno scorso abbiamo passato un’annata infame, quest’anno la sorte è girata dalla nostra parte, la convocazione ai Mondiali potrebbe essere la ciliegina sulla torta. Per quanto riguarda Hysaj posso dirti una cosa, rimarrà al Napoli sia con Sarri che senza Sarri, lui vuole restare al Napoli, farà parte del progetto Napoli. Penso che i giocatori bisogna costruirli, Grassi ha fatto una grandissima stagione, però secodo me non è ancora pronto per il Napoli, deve fare uno step intermedio per poi entrare dalla porta principale nella squadra azzurra. Laurini l’hanno creato Giuntoli e poi Sarri, meglio di loro non lo conosce nessuno, se fossi in De Laurentiis prenderei Laurini come vice-Hysaj”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.