Ag. Hysaj: “Siamo nelle mani del Napoli. Deve andar via a gennaio, altrimenti lo si perde a parametro zero”

Le parole di Mario Giuffredi

Mario Giuffredi, agente di Di Lorenzo e Hysaj, è intervenuto nel corso di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli:

Giovanni ha confermato ad Anfield quanto fatto fin qui, dà ancora più valore. E’ pronto per grandissimi palcoscenici e può ambire a qualcosa di ancora più importante. Non è una bella cosa vederlo giocare ovunque, vuol dire che la squadra è disorientata. Se cambia sempre ruolo vuol dire che c’è confusione. E’ un terzino destro, altrove è adattato. Deve giocare in quel ruolo. Mario Rui non ha giocato contro il Bologna, perché è arrivato al limite dopo la partita contro il Liverpool. A sinistra poteva giocare anche Hysaj. Ci sarebbe stato il giusto equilibrio, uno poi accetta le scelte dell’allenatore. Cerco sempre di essere ottimista. Hysaj? Siamo nelle mani del Napoli. Per me lui deve andar via a gennaio, perché altrimenti il Napoli lo perde a parametro zero. Se Ancelotti mette Di Lorenzo a sinistra e Maksimovic a destra, non c’è ragione di trattenere Elseid“.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.