Ag. Immobile e Tonelli: “Ciro appena può torna subito in città, è legatissimo. Non rispondo a domande sulla situazione di Tonelli”

L'agente di Ciro Immobile e Lorenzo Tonelli ha parlato a Si Gonfia La Rete, su Radio Marte, soprattutto dell'attaccante della Lazio

Marco Sommella, agente di Ciro Immobile, è intervenuto a Si Gonfia La Rete, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte: “Nelle ultime stagioni le partite fra Napoli e Lazio sono state sempre belle sfide, sarò allo stadio, è una partita da non perdere. Ciro ha un legame fortissimo con Napoli, è legatissimo alla città, nonostante lui sia di Torre Annunziata e non di Napoli centro. Infatti ogni volta che può ritorna a Napoli, non a caso domenica si ferma in città domenica, perché lunedì ha il giorno libero. Ha comprato anche una casa che è a 200 metri da quella di Lorenzo Insigne. Quando viene qui è tappa fissa passare al Bar Cimmino e da Cicciotto a Marechiaro, anche se è diventato una persona famosa non ha mai dimenticato i suoi veri amici come Salvatore Fantini, ex proprietario del bar, che purtroppo è venuto a mancare. Non rispondo a domande di mercato su Lorenzo Tonelli“.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.