Cerca
Close this search box.

Ag. Inglese: “Il Napoli è molto contento di Roberto, ma decideremo il da farsi a fine stagione”

L'agente del calciatore di proprietà del Napoli ha parlato a Radio Marte

Samuele Sopranzi, agente di Roberto Inglese, è intervenuto a Radio Marte, nel corso di Si Gonfia La Rete: “Inglese è molto contento, aspettiamo il mese di maggio e poi decideremo il da farsi. Con Giuntoli parliamo, il Napoli è molto contento del ragazzo, però abbiamo deciso di non parlare fino a fine campionato, perché Napoli e Parma devono ancora raggiungere i loro obiettivi. In questo momento non stiamo valutando nessuna soluzione, decideremo tutto a fine stagione. Secondo me andare al Parma è stata la scelta giusta, in questo momento il giocatore si trova molto bene ed è stata una scelta azzeccata. Sulla carta tutto può succedere, la Juve sembra imbattibile, ma un allenatore come Ancelotti non ce l’ha nessuno e uno spera sempre nello Scudetto. Bisogna vedere quanti gol farà Inglese questa stagione. Non mi va di parlare prima“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.