Ag. Inglese: “Se l’attacco del Napoli fosse stato a 2 forse avremmo fatto un’altra scelta”

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Samuele Sopranzi, procuratore di Roberto Inglese:

Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Samuele Sopranzi, procuratore di Roberto Inglese:

“È un bel momento per Roberto, dà l’anima per la squadra e lavora molto per arrivare a grandi obiettivi. Se l’attacco era a 2 forse avremmo fatto un’altra scelta, Inglese voleva fare un campionato da protagonista con 30 partite da titolare. Mercoledì mi auguro farà una grande partita e farà il massimo per il Parma. Secondo me Parma è stata la soluzione giusta, gioca con questi esterni molto rapidi e le palle gol sono molte, lui le sta sfruttando. Secondo me Inglese merita la Nazionale.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.