Cerca
Close this search box.

Ag. Insigne: “Lorenzo è capitano e tifoso, l’amarezza è doppia. Serve che tutti abbiano la cattiveria del mister”

Nel corso di “Arena Maradona”, trasmissione sportiva condotta da Diego Maradona Junior, Floriana Messina e Gianluca Miranda su Radio Crc dal lunedì al venerdì dalle 13 alle 14, è intervenuto Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne. “Ieri sono stato a Castel Volturno per un appuntamento che avevo. Lorenzo era ancora affranto – ha detto Pisacane a Radio Crc – quando perde, Lorenzo lo fa da capitano e da tifoso. L’amarezza è doppia. Spesso per troppo amore Lorenzo si assume anche le responsabilità che non sono le sue. Non mi è piaciuto il fatto che sia stato l’unico calciatore ad andare in sala stampa dopo la sconfitta con lo Spezia. Tra tutti quelli che lavorano nel Napoli, Lorenzo è il più tifoso di tutti”. Come da lui stesso accennato, ieri Vincenzo Pisacane è stato al Centro Sportivo di Castel Volturno. “Ma della questione rinnovo non parlo. E’ un argomento che non mi piace”. Ai microfoni di Radio Crc Pisacane si è voluto soffermare, invece, su Gattuso. “Ingiuste le critiche nei confronti dell’allenatore – ha dichiarato Pisacane a Radio Crc – anzi, magari alcuni calciatori avessero il 10 per cento della cattiveria che ha il mister. Sarebbe tutto più semplice. Secondo me contro lo Spezia è stata schierata la migliore formazione possibile. Il Napoli ha tirato in porta in almeno 30 occasioni. Ha perso perché in rosa ci sono alcuni calciatori che alla prima difficoltà si deprimono e non riescono a risollevarsi. Gattuso lo sa e sta cercando di rimediare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.