Ag. Jorginho: “Ha dimostrato di essere un giocatore maturo. Sarri ha avuto molta importanza nella sua crescita”

 L'agente di Jorginho Joao Santos è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

L’agente di Jorginho Joao Santos è intervenuto alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Goal”.

Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Jorginho sta facendo bene e nella partita contro la Lazio ha fatto vedere un giocatore maturo destinato a finire la stagione in crescendo. Io parlerò del rinnovo del contratto di Jorginho con Giuntoli a fine campionato. Il mister del Napoli ha avuto molta importanza nella crescita del giocatore, ha tanta fiducia dall’allenatore e questo è molto importante. Leandrinho si sta allenando a Castelvolturno, sta cercando di dimostrare il suo lavoro per essere inserito in lista Uefa. In questo momento è molto difficile trovare un terzino che sia pronto per giocare sa subito nel Napoli, quando giocava con continuità Siqueira era un buon acquisto, ora non lo so.”

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.