Cerca
Close this search box.

Ag. Luperto: “Sebastiano resta a Napoli, è sempre più inserito nel gruppo”

Diego Nappi, procuratore fra gli altri di Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

Diego Nappi, procuratore fra gli altri di Luperto, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.


“Sebastiano Luperto non partirà, resterà al Napoli al 100×100. Abbiamo le idee chiare su di lui e anche il Napoli, è un calciatore che in Italia può fare molto bene. Caratterialmente è molto maturo, e poi è una persona molto più matura della sua età ed ha tanta umiltà. 

Si è inserito benissimo nel gruppo, non fa nemmeno più notizia quando gioca. Giocare nel Napoli, anche se oggi non con un grandissimo minutaggio, può solo servirgli per diventare sempre più forte e un calciatore importante. Se mi aspetto qualcuno di nuovo al Napoli in questa finestra di mercato? inutile girarci intorno, a gennaio non si muove nessuno di importante”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.