Ag. Malcuit:” Finale di E.L.? Per Kevin sarebbe un sogno. Non è stato convocato con la Francia perché..”

''Europa League è un obiettivo con lo scudetto ormai scappato''

Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Giocare la finale di Europa League è uno dei sogni di Kevin. Con lo scudetto ormai scappato, questa Coppa diventa il primo obiettivo.

Convocazione con la Francia? Forse doveva fare ancora di più o non commettere qualche errore, credo però che la ragione principale sia che Deschamps sia legato al gruppo che ha portato al mondiale, quindi se può cerca di confermare i suoi uomini”.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.