Ag.Malcuit: “Non ha nulla in meno di Di Lorenzo, gli manca il ritmo gara”

Intervista all'agente dell'esterno francese

Una piccola polemica dell’agente di Bruno Satin, agente di Kevin Malcuit, intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Difficile vedere Kevin crescere senza giocare, non è facile far bene giocando all’improvviso, ma quando viene chiamato può fare meglio di chi gioca sempre. Di Lorenzo? Non saprei dire se sia un grande acquisto, per me Malcuit non ha nulla in meno di lui. Non ha il ritmo di gara e viene giudicato male per quello, sarebbe più giusto dividersi i minuti se sono sullo stesso livello. Troppo turnover? Si, forse, per questo non si gioca bene come prima, ma la rosa è molto forte”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.