Cerca
Close this search box.

Ag. Meret: “Alex felice dell’esordio, farà la storia del calcio italiano”

Federico Pastorello, procuratore fra gli altri di Meret, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

Federico Pastorello, procuratore fra gli altri di Meret, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.

“Sabato è stato un giorno indimenticabile per Alex, lo ricorderà per sempre questo esordio in maglia azzurra. L’infortunio finalmente è alle spalle e adesso può pensare al futuro con tanta speranza e molta serenità, senza l’ansia della data di rientro. Erano girate voci di ritorno in campo anticipato sul terreno di gioco, questo forse non è stato corretto anche perchè una problematica del genere ha sempre mille spine e non si può mai realmente fissare un giorno di rientro all’attività.

Alex è un ragazzo per bene, un portiere spettacolare e promettente, credo che senza esagerare possa aspirare ad essere un portiere che farà la storia del calcio italiano. Io ci credo ed anche il Napoli, anche perchè la società ha voluto fortemente Meret credendoci fin dal primo istante, e poi Meret è un friulano, ha i nervi saldi e questa è una qualità essenziale per crescere e migliorare”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.