Cerca
Close this search box.

Ag. Torreira conferma: “L’Arsenal l’ha soffiato al Napoli”

''Ringraziamo la Sampdoria''

Lucas Torreira all’Arsenal, da poche ore è arrivata l’ufficialità di un’operazione definita ormai da giorni. I due anni trascorsi in blucerchiato sono stati speciali e fondamentali per il centrocampista uruguayano, è giusto evidenziarlo. Sampdorianews.net ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva il suo agente, Pablo Betancourt: “La Sampdoria è la società che gli ha consentito di compiere il salto di qualità, ci tiene davvero tanto a salutare tutti i suoi compagni. Posso dirti che oggi sarà a Ponte di Legno appositamente per dare merito ad un gruppo eccezionale, molto unito. Lucas ringrazia la Sampdoria, in blucerchiato è avvenuta la sua crescita calcistica a grandi livelli. Anche in occasione delle prime parole rilasciate ai media ufficiali dell’Arsenal ha evidenziato la speranza che tutta possa andare bene come è avvenuto a Genova, sia in campo a che a livello ambientale, alla Sampdoria i tifosi sono stati fantastici con lui. Resterà legato anche alla città, nella quale sono nati importanti rapporti a livello personale anche fuori dal campo. All’Arsenal non è disponibile il numero 34, ha scelto l’11, è il primo giocatore uruguayano nella storia dei Gunners”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.