Cerca
Close this search box.

Ag. Zinchenko: “Costa più di un anno e mezzo fa, siamo rimasto in contatto con il Napoli”

L'agente del calciatore ucraino ha parlato a Radio Marte

Alan Prudnikov, agente di Oleksandr Zinchenko, è stato intercettato dai microfoni di Radio Marte, durante Si Gonfia La Rete: “Non è abbastanza giocare nove partite per essere felici, ma la situazione è migliore rispetto a due mesi fa. Ha giocato anche tre partite in Champions League ed era questo di cui Zinchenko aveva bisogno per giocarsi le sue carte. La situazione è simile a quella di ottobre, siamo aperti a possibile opzioni diverse per il ragazzo, a gennaio il Man City non cederà il calciatore, perché ha bisogno del ragazzo, ma ascolterà eventuali proposte. Siamo rimasti in contatto con il Napoli da quell’ultimo incontro di un anno e mezzo fa, ma il prezzo è cresciuto molto e oggi acquistarlo è più complicato. La destinazione Napoli è gradita, ma non è facile che i due club si mettano d’accordo. Non c’è niente di particolare con altri club italiani. Non succederà molto a gennaio, qualcosa in più potrebbe accadere in estate, ma siamo aperti alle proposte che arriveranno“.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.