Agata: “Il match con la Lazio riveste una grossa importanza per il campionato”

Nel corso di 91° Minuto in onda sulle frequenze di Radio Club 91 è intervenuto il collega del Mattino, Gianluca Agata. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.

Solo 5mila biglietti venduti per Napoli-Lazio? C’era da aspettarselo dato che in seguito ci saranno altre partite importantissimeIn questo periodo storico c’è il turn over dei tifosi. Anche se la sfida di sabato riveste un’importanza esagerata per il campionato. I campani non possono lasciare altri punti per strada. Magari poteva essere varata qualche iniziativa particolare, ma sono occasioni anche per capitalizzare. Utile poteva essere un mini abbonamento per la coppa. Da noi i ticket si acquistano anche in maniera disagevole, con la pioggia, con lunghe code. Champions? Fin dall’inizio si sapeva che il girone era di ferro ed il ritorno con il City sarebbe stato decisiva. A rompere le uova nel paniere è stato il successo al 91° degli inglesi sul Villareal. La Champions è bella anche perché devi dare sempre il massimo. L’amarezza è perché con i punti finora conquistati il Napoli sarebbe qualificato in altre poule e per lo scarno rendimento degli spagnoli che sono diventati la formazione materasso”.

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.