Agata (Il Mattino): “Tavecchio? I giornalisti stanno facendo i tifosi…”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Gianluca Agata de Il Mattino. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Su Tavecchio? I giornalisti stanno facendo un po’ troppo i tifosi senza limitarsi a delle analisi oggettive raccontando puramente come stanno i fatti, oggi si fa più il tifo contro Tavecchio che raccontare fatti di cronaca. C’è da dire che oggi sono esplose un po’ tutte le contraddizioni del nostro calcio, il mondo dei dilettanti contro quello dei professionisti, degli ingaggi milionari, una situazione paradossale che mette a confronto due realtà che carte alla mano non possono convivere, mettiamoci poi il profilo di un personaggio come Tavecchio molto discutibile che ha fatto non pochi scivoloni. Sul Napoli? Avremmo un Hamsik e un Zuniga in più e questa è una risposta a chi muove perplessità per il mercato e per l’assenza di Behrami e Reina rispetto alla passata stagione, considerando anche la crescita dei giocatori arrivati a gennaio come Henrique e Ghoulam bisogna esser fiduciosi.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.