AGGIORNAMENTO- Incidente sulla Tangenziale di Napoli: ristabilita l’uscita di Fuorigrotta

(ANSA) – NAPOLI, 12 GEN – Un motociclista, Michele Rotunno, 38 anni, ha perso la vita sulla Tangenziale di Napoli, nel tratta compreso tra gli svincoli del Vomero e di Fuorigrotta.

Secondo una prima ricostruzione effettuate dalle pattuglie della Polizia Stradale di ‘Napoli Fuorigrotta’ e del Rips si sarebbe verificato uno scontro tra la moto ed un furgone condotto da un cittadino straniero di cinquantasei anni. La dinamica e’ comunque ancora in fase di accertamento.

 

Al momento risulta bloccata bloccata l’uscita della Tangenziale per Fuorigrotta, con il conseguente indirizzamento del traffico verso lo svincolo del Vomero. Se tale condizone dovesse persistere, potrebbero crearsi seri problemi di viabilità in virtù del match di questa sera tra Napoli e Cesena, che vedrà lo spostamento di un ingente flusso di auto verso l’impianto del San Paolo. 

 

Aggiornamento- Riaperto lo svincolo di Fuorigrotta, la viabilità tornerà presto alle normali condizioni così come il deflusso dell auto verso la zona antistante lo stadio San Paolo.

La Redazione

A.F.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google