Cerca
Close this search box.

AGGIORNAMENTO- Incidente sulla Tangenziale di Napoli: ristabilita l’uscita di Fuorigrotta

Riaperto lo svincolo che porta al quartiere dove risiede l'impianto del San Paolo

(ANSA) – NAPOLI, 12 GEN – Un motociclista, Michele Rotunno, 38 anni, ha perso la vita sulla Tangenziale di Napoli, nel tratta compreso tra gli svincoli del Vomero e di Fuorigrotta.

Secondo una prima ricostruzione effettuate dalle pattuglie della Polizia Stradale di ‘Napoli Fuorigrotta’ e del Rips si sarebbe verificato uno scontro tra la moto ed un furgone condotto da un cittadino straniero di cinquantasei anni. La dinamica e’ comunque ancora in fase di accertamento.

 

Al momento risulta bloccata bloccata l’uscita della Tangenziale per Fuorigrotta, con il conseguente indirizzamento del traffico verso lo svincolo del Vomero. Se tale condizone dovesse persistere, potrebbero crearsi seri problemi di viabilità in virtù del match di questa sera tra Napoli e Cesena, che vedrà lo spostamento di un ingente flusso di auto verso l’impianto del San Paolo. 

 

Aggiornamento- Riaperto lo svincolo di Fuorigrotta, la viabilità tornerà presto alle normali condizioni così come il deflusso dell auto verso la zona antistante lo stadio San Paolo.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.