Aghemo: “Cerci e Immobile in forte dubbio. Ventura vorrà bloccare il Napoli”

Aghemo: “Cerci e Immobile in forte dubbio. Ventura vorrà bloccare il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Paolo Aghemo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Secondo le indiscrezioni da noi raccolte, Ventura dovrebbe scegliere un tandem offensivo formato da Meggiorini e Barreto. Cerci ed Immobile dovrebbero riposare perché i due calciatori sono un po’ sottotono. Ventura chiede molto ai suoi attaccanti, lascia perplessità la decisione di farli riposare entrambi ma i due sono diffidati ed il tecnico li vuole al massimo per la sfida contro il Livorno. Torino-Napoli? La squadra di Ventura sta facendo male in casa solo di recente. I granata hanno fermato la Roma che veniva dalle 10 vittorie consecutive d’inizio stagione. I recenti scivolamenti sono dovuti, a mio parere, dall’appagamento generato dalla classifica tranquilla. Il Napoli deve fare attenzione perché se il Toro è in giornata sarà dura. Con Meggiorini in campo, Ventura proverà a togliere spazio a Jorginho ed Inler. Hamsik o Dzemaili? Lo slovacco può fare molto male tra le linee. Il Toro impedisce agli altri di giocare, ma l’assenza di Cerci può anche essere deleteria per le ripartenze granata. Ventura cercherà di bloccare il Napoli.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google