Cerca
Close this search box.

Aghemo: “Cerci e Immobile in forte dubbio. Ventura vorrà bloccare il Napoli”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista SKY Paolo Aghemo. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Secondo le indiscrezioni da noi raccolte, Ventura dovrebbe scegliere un tandem offensivo formato da Meggiorini e Barreto. Cerci ed Immobile dovrebbero riposare perché i due calciatori sono un po’ sottotono. Ventura chiede molto ai suoi attaccanti, lascia perplessità la decisione di farli riposare entrambi ma i due sono diffidati ed il tecnico li vuole al massimo per la sfida contro il Livorno. Torino-Napoli? La squadra di Ventura sta facendo male in casa solo di recente. I granata hanno fermato la Roma che veniva dalle 10 vittorie consecutive d’inizio stagione. I recenti scivolamenti sono dovuti, a mio parere, dall’appagamento generato dalla classifica tranquilla. Il Napoli deve fare attenzione perché se il Toro è in giornata sarà dura. Con Meggiorini in campo, Ventura proverà a togliere spazio a Jorginho ed Inler. Hamsik o Dzemaili? Lo slovacco può fare molto male tra le linee. Il Toro impedisce agli altri di giocare, ma l’assenza di Cerci può anche essere deleteria per le ripartenze granata. Ventura cercherà di bloccare il Napoli.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.