Agnolin e la monetina di Alemao: “Vi racconto cosa successe, fu una decisione difficile …”

L’ex arbitro Luigi Agnolin, è intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, sulle frequenze di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Quando la moneta colpì Alemao mi fu chiesto di  analizzare l’accaduto: Carmando curò il calciatore e poi venne trasportato all’ospedale di Bergamo. Quell’episodio cambiò la regola, così da responsabilizzare il pubblico ed eliminare i violenti dagli stadi. Il Napoli di oggi ha tutte le possibilità di contendere il titolo alla Juve: mi auguro che entrambe possano fare bene anche in Europa.”

La redazione
F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.