Agostinelli: “Il Napoli deve fare un ultimo regalo ai tifosi per questo finale di stagione”

Parla così l'ex tecnico

Intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato così l’ex tecnico Andrea Agostinelli. Ecco le sue parole:

Il risultato che la società voleva a inizio anno è arrivato, c’è stato un buon lavoro da parte di Spalletti, ma capisco anche che l’appetito vien mangiando. Il ritorno in Champions del Napoli è importante, ma un’annata così, con l’occasione di poter vincere lo scudetto, è difficile che si possa ripetere.

Come finirà la stagione il Napoli? Spalletti e la squadra devono fare un regalo alla tifoseria, cioè il non farsi superare dalla Juventus. La tifoseria ha avuto una certa delusione, perché pensava che questa squadra potesse fare qualcosa in più. Il non farsi superare dai bianconeri è un traguardo importante per i tifosi azzurri”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.