Agostinelli: “Il Napoli è alla pari con la Juventus. Klose? Come Cavani”

“La Lazio credo sia in leggero calo nell’ultimo mese, anche se poi ha conquistato la finale di Coppa Italia, mentre il Napoli è lanciatissimo e lotta per riprendere la Juventus in classifica”. E’ il pensiero di Andrea Agostinelli ex calciatore di Napoli e Lazio e tecnico dei partenopei nella stagione 2003-04, che a TuttoMercatoWeb.com analizza il big-match di sabato sera all’Olimpico: “Forse la Lazio paga il fatto che spesso hanno giocato gli stessi giocatori per troppe partite, il Napoli invece non lo considero una sorpresa di questo campionato perchè è da anni che sta costruendo qualcosa di importante e penso se la possa giocare con la Juventus per la vetta della classifica”.

La gara può essere delicata soprattutto per la Lazio in caso di sconfitta.
“Sì, il Napoli deve vincere perchè lotta per lo scudetto mentre la Lazio in questo caso deve difendere il terzo posto perchè diverse squadre sono ormai lì. E’ rientrato anche il Milan e sarà una bella lotta. Credo in questo discorso rientri anche la Fiorentina mentre la Roma è molto staccata”.

La Lazio si è mossa sul mercato per sostituire Klose ed è arrivato Saha.
“Nonostante l’età credo possa risultare utile alla Lazio. Del resto l’assenza di Klose possiamo paragonarla ad esempio a quella di Cavani, sono giocatori fondamentali. Con quest’infortunio è chiaro che bisogna intervenire sul mercato”.

Mister, nella sua esperienza a Napoli ha lavorato con Carlo Iuliano.
“Mando un abbraccio alla famiglia. La sua scomparsa lascia un grande vuoto, avevo un bel rapporto con lui”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

La Redazione

M.V.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.