Agostinelli: “Il Napoli farà sempre meglio, il lavoro fatto da Spalletti è evidente”

Andrea Agostinelli, ex allenatore del Napoli, è intervenuto a Radio Marte in Marte Sport Live: “Col proseguire della stagione, vedrete che il Napoli farà sempre meglio. Sono sicuro che anche alla ripresa del torneo, continuerà ad offrire spettacolo come ha fatto finora, dimostrando una grandissima coesione del gruppo. Tutti i giocatori che Spalletti chiama in causa danno il massimo del loro potenziale, migliorano tutti. In questo momento il grande lavoro fatto da Spalletti è evidente, è chiarissimo. Pur sapendo che in questo mondo il passato è passato e che bisogna sempre dimostrare giorno per giorno, sono molto ottimista per il prosieguo della stagione del Napoli. Il pubblico napoletano è maturo. Sono certo che saprà gestire gli entusiasmi perchè ci è già passato. Le recenti delusioni lo hanno fatto crescere”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.