Agostinelli: “Il Napoli ha bisogno di aria nuova, vado contro corrente”

Andrea Agostinelli è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso della trasmissione Marte Sport Live. Ha commentato la situazione di Spalletti e le voci di mercato su Bernardeschi. Ecco le sue parole:

Su Spalletti:

“Cosa passa nella testa di Spalletti? Io penso che lui speri che gli prendano i giocatori che vuole, ma non dovesse succedere l’allenatore è ad un bivio: accettare la situazione o dimettersi. Ovviamente lui continuerebbe. Portare i giocatori che a te interessano in scadenza è un rischio.

Una cosa che credo è che Spalletti abbia più paura di perdere dei pezzi che non vuole perdere piuttosto che preoccuparsi dei rinforzi. Ha tanta paura di perdere Koulibaly e Osimhen, datemi retta”.

Su Bernardeschi:

“Bernardeschi? Capisco non abbia fatto cose clamorose, ma conosciamo le sue caratteristiche. Non è un giocatore anziano ed è abituato a giocare a certi livelli. Il Napoli ha bisogno di aria nuova, uno come lui lo prenderei, vado contro corrente”-

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.