Cerca
Close this search box.

Agostinelli a TMW Radio: “Napoli-Inter sfida scudetto. Insigne? Difficile che recuperi”

Le parole dell'ex tecnico del Napoli a TMW

Andrea Agostinelli, ex calciatore tra le altre di Lazio e Napoli e opinionista tv, è intervenuto a TMW Radio, nel corso della trasmissione ‘Due in Fuorigioco’.

La Juve vince, ma soffre. Allegri però sembra tranquillo…
“Massimiliano si fa forte dei numeri, ma questa squadra ultimamente fatica in avvio di stagione. Alcuni suoi calciatori, in primis Higuain, quest’anno si stanno facendo attendere più del previsto. Ed ecco che la Juve non è davanti a tutti. Aggiungo che la forbice con il Napoli si è ormai azzerata e lui sa che dovrà rincorrere i partenopei. Voglio vedere come reagirà adesso la sua squadra”.

Cosa si aspetta da Napoli-Inter?
“Sono curioso di vedere la squadra che gioca il calcio più bello, affrontare quella più criticata per la quasi assenza del gioco. Quando i risultati sono buoni, dell’estetica importa poco anche se al San Paolo sarà una gara delicata. Gli azzurri sono favoriti, ma la squadra di Spalletti con il tridente e il contropiede può fare male. Il centrocampo sta migliorando e questo match potrà provarlo. Quella di sabato sarà di fatto una sfida scudetto nonostante siamo ancora a un terzo del campionato”.

Insigne recupererà in tempo?
“Ho visto il suo problema all’adduttore e, per esperienza, credo sarà difficile vederlo in campo sabato, anche perché il Napoli non lo rischierebbe. Poi potrebbe anche recuperare e stupire tutti”.

Fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.