Agostinelli a TMW Radio: “Napoli-Inter sfida scudetto. Insigne? Difficile che recuperi”

Agostinelli a TMW Radio: “Napoli-Inter sfida scudetto. Insigne? Difficile che recuperi”

Andrea Agostinelli, ex calciatore tra le altre di Lazio e Napoli e opinionista tv, è intervenuto a TMW Radio, nel corso della trasmissione ‘Due in Fuorigioco’.

La Juve vince, ma soffre. Allegri però sembra tranquillo…
“Massimiliano si fa forte dei numeri, ma questa squadra ultimamente fatica in avvio di stagione. Alcuni suoi calciatori, in primis Higuain, quest’anno si stanno facendo attendere più del previsto. Ed ecco che la Juve non è davanti a tutti. Aggiungo che la forbice con il Napoli si è ormai azzerata e lui sa che dovrà rincorrere i partenopei. Voglio vedere come reagirà adesso la sua squadra”.

Cosa si aspetta da Napoli-Inter?
“Sono curioso di vedere la squadra che gioca il calcio più bello, affrontare quella più criticata per la quasi assenza del gioco. Quando i risultati sono buoni, dell’estetica importa poco anche se al San Paolo sarà una gara delicata. Gli azzurri sono favoriti, ma la squadra di Spalletti con il tridente e il contropiede può fare male. Il centrocampo sta migliorando e questo match potrà provarlo. Quella di sabato sarà di fatto una sfida scudetto nonostante siamo ancora a un terzo del campionato”.

Insigne recupererà in tempo?
“Ho visto il suo problema all’adduttore e, per esperienza, credo sarà difficile vederlo in campo sabato, anche perché il Napoli non lo rischierebbe. Poi potrebbe anche recuperare e stupire tutti”.

Fonte: TMW


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google