Agostinelli: “Un cambio modulo può giovare al Napoli, Benitez ci sta pensando”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’allenatore Andrea Agostinelli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

La presentazione delle nuove maglie è sempre un momento emozionante. De Laurentiis è molto carico, ha detto che farà il mercato e che vuole puntare allo scudetto senza mezzi termini. Difesa? Se Koulibaly sarà un buon acquisto si saprà quando lo vedremo scendere in campo, adesso mi sembra troppo presto fare considerazioni. Rosa? Normale che i calciatori in esubero siano un peso per l’allenatore che non può coinvolgerli ed è costretto ad accantonarlo. Behrami? Benitez, da persona intelligente, sta pensando di cambiare modulo e l’ha anche dichiarato. In un 4-3-3 Behrami potrebbe essere decisivo e credo anche che, con un nuovo assetto, il Napoli potrebbe anche essere più competitivo. Scudetto? La distanza dalla Juve si è già ridotta. I bianconeri mi sembrano un po’ incisuri. La Roma sta facendo un gran mercato, ma con due top player il Napoli può fare grandi cose”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.