Cerca
Close this search box.

Agresti: “De Laurentiis? Il Napoli è sempre più competitivo anno dopo anno”

A Radio Crc, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto il Stefano Agresti (Corriere dello Sport) . Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Ieri Insigne ha dimostrato tutto il suo valore, ieri si è messo in mostra alla grande, anche se credo partirà dalla panchina, sono convinto però che Prandelli lo consideri, come lo considero io, la prima arma da schierare quando l’Italia è un pò spenta.
Gonalons può dare un contributo importante al centrocampo del Napoli, io non ero entusiasta dell’idea Mascherano, sono convinto che un investimento di questa portata non sarebbe stato intelligente.
De Laurentiis ha tutta la mia stima, sta facendo un lavoro eccezionale, ha un carattere esplosivo, ma abbiamo visto società che hanno lottatto negli anni scorsi che si sono rovinate per tenere il passo di concorrenti più ricche e più competitive. Basti guardare il Parma di Tanzi, la Fiorentina di Cecchi Gori, lui dice bene quando dice che una società  deve rimanere sempre al vertice, l’importante è risucire a riproporsi ogni anno ad alti livelli e lui ci sta riuscendo.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.