Agresti: “Juve? Mercato sbagliato. E su Sarri dico che dovrebbe…”

"Amo il tecnico fiorentino ma evidentemente ha scarso feeling con la rotazione dei giocatori"

Il collega Stefano Agresti, direttore de calciomercato.com, interviene a Radio Crc. Ecco quanto evidenziato a riguardo dalla nostra Redazione:

“Credo che la Juve abbia sbagliato una parte del mercato, noi lo sostenevamo anche in estate, quando ci prendevano per matti ed anti-juventini. Ovviamente questa è un’opinione mia, ma credo che la Juve abbia sottovalutato l’importanza di Bonucci, che anche se sta facendo male a Milano ha sempre fatto cose egregie in bianconero e, in più, si è sottovalutato il fatto che Barzagli abbia un anno in più. Rugani? La sua consacrazione tarda ad arrivare, mentre Hoewedess è KO ma non mi è mai sembrato Beckembauer. Benatia ieri bene, in una gara dove la Juve ha avuto una buona tenuta difensiva. Il turnover del Napoli? Stimo molto Sarri ma credo che stia esagerando a puntare sempre sugli stessi, credo ci sarebbe bisogno di respirare ogni tanto e dare a chi, eventualmente dovesse essere chiamato in causa in luogo di emergenza, di accumulare minutaggio per entrare nei suoi meccanismi.” 

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.