Cerca
Close this search box.

Agresti: “Mazzarri non può comportarsi così, deve essere chiaro”

Ai microfoni di Radio Marte ha parlato il collega del Corriere dello Sport Stefano Agresti. di seguito quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“C’è un punto indiscutibile che diventa un impegno: è il contratto. Quando si sottoscrive un contratto questo deve essere rispettato. Come De Laurentiis è tenuto a rispettarlo in caso di esonero così Mazzarri deve rispettare ciò che lui ha liberamente sottoscritto. C’è poi un altro punto importante: l’affetto dei napoletani. Ci dovrebbe essere anche da parte di Mazzarri un sentimento di gratitudine verso questo tifo straordinario. Poi deve dire grazie anche a De Laurentiis che lo ha preso quando era senza squadra e lo ha lanciato nel grande calcio. Alcuni hanno visto una similitudine con Lippi, ma i casi sono differenti. Allora non c’era una società solida, adesso invece c’è. Mazzarri sta commettendo un errore clamoroso. Sarà difficile riconquistare i tifosi in caso di permanenza, la gente si sente tradita. Io però non posso fare a meno di pensare che questo tipo di comportamento porta all’addio. Deve essere chiaro, non può tenere in sospeso tutta la città”

La Redazione

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.