Agroppi: “Prandelli, al Mondiale sembrava d’esser alla sagra del Tartufo”

"Oggi seguo poco il calcio, mi annoia, ci sono allenatori che si illudono di essere i soli artefici dei risultati della squadra e opinionisti incompetenti che parlano di calcio"

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, mister Aldo Agroppi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Nella mia vita ho discusso con tantissima gente, oggi avrei due paroline per Prandelli, al Mondiale sembrava d’esser andati alla sagra del tartufo, è stata una vacanza, non è il modo di preparare una competizione di questa importanza, poi ha preso ed è scappato in Turchia giustificandosi col pubblico dicendo di essere una persona onesta, ma essere onesti è un dovere non una qualità. Oggi seguo poco il calcio, mi annoio, gli opinionisti non hanno mai giocato al calcio e inventano termini che non esistono, non parlano correttamente l’italiano. Su Rafa Benitez? L’allenatore può esser bravo quanto vuoi ma se non hai gli uomini giusti non vai da nessuna parte, lo stesso Sacchi è un grande bluff, Capello dopo di lui vinse 4 scudetti in 5 anni, al mondiale statunitense non ci capì granchè, fece fare il terzino a Signori, per fortuna c’era Baggio, da quando è responsabile del settore giovanile italiano le nazionali minori non hanno vinto nessun torneo. Per fortuna ho smesso perchè con i calciatori che ci sono oggi mi ci picchierei tutti i giorni.”

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.