Cerca
Close this search box.

Agyei (centroc. Juve Stabia): “In B ogni partita è una guerra”

Daniel Agyei si è fatto già un’idea sul campionato di serie B. Non ha ancora debuttato con la Juve Stabia ma ha capito subito che: “E’ differente dal torneo Primavera – inizia il giovane centrocampista ghanese – Quando entri in campo è sempre una guerra e la posta in palio è altissima. Se perdi rischia di retrocedere, cosa che non accade nei campionati giovanili”. Sulla gara di Novara Daniel Agyei sa che è un impegno difficile. “Loro hanno vinto fuori casa e hanno il morale altissimo. Noi, invece, abbiamo pareggiato con il Vicenza ma è come se avessimo perso. Secondo me la squadra ha delle buone potenzialità. Stiamo provando a fare bene ma è un periodo un po’ particolare. Per quanto mi riguarda sono sempre pronto. Anche quando non sono andato in campo cerco sempre di aiutare i compagni”.

Fonte: resport.it

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.